mercoledì 2 gennaio 2013

The China Study



Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Settembre 2011
Formato:Libro – Pag 384 – 17 x 24
Categorie: Alimentazione e Salute

The China Study è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute. Stiamo parlando di informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. 
In The China Study sono analizzati diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l’obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzato anche l’incidenza dell’alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.
Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall’autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.
Gli autori di The China Study denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

Attenzione questo libro è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane

2 commenti:

  1. Mi meraviglia molto ke 1 studio del genere, nasca da 1 popolo come gli asiatici, ke si ciba d'ogni cosa in movimento ! 1 loro detto recita + o meno così : "Noi mangiamo qualsiasi cosa abbia le gambe, fuokè i tavoli "!!!
    Infatti è causa loro l'estinzione di molte specie e l'impoverimento drastico dei mari... squali, balene, tartarughe & cavallucci marini, mangiano pure i delfini, i cani & i gatti & persino gli insetti e ki + ne ha, + ne metta = MALEDETTI ASIATICI !!!

    RispondiElimina

commenta questa articolo